Skip to main content

On Beauty by Cosmoprof

On Beauty by Cosmoprof

Pubblicato

Esperienza positiva e moltissimo interesse suscitato dai prodotti realizzati da Eurocoating ed esposti a Bologna.

In occasione dell’evento fieristico dedicato alla bellezza, prodotti organici e naturali con marchi di prestigio per il farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.
Lo stand Eurocoating ha suscitato parecchio entusiasmo e tantissimo interesse nei due giorni di fiera a Bologna. I prodotti e le lavorazioni di prestigio esposte nello stand hanno generato contatti con nuovi Clienti che occupano il comparto del beauty ma non solo; anche farmaceutico e nutraceutico hanno voluto vedere e toccare con mano i trattamenti di superficie e di metallizzazione che da oltre 40 anni tengono Eurocoating leader del settore.

Nuove tecniche di applicazione con particolari cicli di lavorazione per realizzare progetti e articoli unici, per Clienti raffinati mantenendo sempre altissimi standard di qualità su qualsiasi materiale verniciabile. 

A garanzia del risultato, oltre alla tenuta della lavorazione nel tempo, è l’esperienza del fondatore Carlo Martini e di tutto il suo staff. Un’azienda che si sta impegnando anche nel green cercando e creando vernici non inquinanti

Eurocoating è inoltre dotata delle necessarie certificazioni per tutte le fasi di lavorazione e di sicurezza.

Ultime News

Newsletter

© Eurocoating srl - P.IVA 04996790962
Design FULVIOGADDI.TV - ing. Alessandro Riva

ITALY
20883 MEZZAGO (MB)
Via E. Curiel, 54