Skip to main content

Servizi

I Nostri Processi e Trattamenti di Superficie

Metallizzazione Sotto
Alto Vuoto

La metallizzazione sotto alto vuoto avviene mediante il processo di sublimazione di un filo di alluminio puro.
Questo viene inserito in un’apposita resistenza in tungsteno, elettricamente riscaldata, posta all’interno di una campana metallica sotto alto vuoto.

Verniciaura UV

Eurocoating dispone di 3 linee di verniciatura UV dalla capacità produttiva di 300.000 pezzi al giorno, che garantiscono la migliore qualità estetica e un’eccellente resistenza ad ogni tipo di sollecitazione: graffi, acqua, alcol e profumo.

Verniciatura Termica

Sono in funzione attualmente 5 impianti di metallizzazione con capacità produttive di 600.000 pezzi al giorno, abbinate ad altre 4 postazioni di verniciatura termica con capacità produttiva di altrettanti 600.000 pezzi al giorno.

Tampografia

La Tampografia, un procedimento di stampa indiretto che permette di riprodurre, in modo semplice e con fedeltà elevata, disegni, scritte e decori su superfici piane, concave, convesse, regolari o irregolari.

La stampa avviene tramite l’utilizzo di un tampone in silicone il quale preleva il disegno che si desidera realizzare, da una lasta in fotopolimero o acciaio incisa precedentemente.

Data la morbidezza del tampone, si può adattare perfettamente a qualsiasi tipo di superfice raggiungendo anche punti difficili da stampare.
Eurocoating dispone di una macchina tampografica con tavola rotante di ultima generazione, in grado di eseguire stampe di alta qualità fino a 4 colori con dimensione massima 80x75mm.

I cliquet per la stampa vengono realizzati direttamente nel laboratorio.

La capacità produttiva standard è di 1.200 pezzi/ora.

Newsletter

© Eurocoating srl - P.IVA 04996790962
Design FULVIOGADDI.TV - ing. Alessandro Riva

ITALY
20883 MEZZAGO (MB)
Via E. Curiel, 54